Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Se non ho più la possibilità di accedere agli applicativi, come posso formalizzare la scheda di performance individuale?

Soluzione

Qualora non sia più abilitato ad accedere agli applicativi (es. cessazione incarico per pensionamento o trasferimento ad altro ente), potrò inoltrare una email a performance@unito.it allegando il documento sottoscritto e specificando nel testo della email che ne ho preso visione e accetto quanto indicato nel documento stesso.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 107
Categoria: 4.1. Formalizzazione della Scheda di Performance Individuale
Data inserimento: 28/11/2022 10:44:08
Visite: 40
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid