Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


La Knowledgebase è una raccolta categorizzata di risposte alle domande più frequenti (FAQ) e di articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare una sotto categoria di tuo interesse.  

» Sotto Categorie:

 
1. Documentazione di Ateneo inerente al ciclo della Performance
2. Le fasi del ciclo della Performance
3. Competenze comportamentali
4. Aspetti giuridici-economici
5. Applicativi informatici
 
 

» Articoli in questa categoria:

 

Non ci sono ancora articoli in questa categoria

 

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 È possibile visualizzazione le proprie schede di valutazione performance sottoscritte nel corso del tempo? 523
 Quale è la scala di valutazione delle competenze comportamentali? 199
 Come viene calcolato il punteggio di valutazione finale? 111
 Come effettuare l’accesso a Sprint? 109
 Cosa è il Sistema di gestione delle competenze? 108
 Come vengono assegnati gli obiettivi al personale di categoria EP/D/C? 107
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 È possibile visualizzazione le proprie schede di valutazione performance sottoscritte nel corso del tempo? 28/11/2022 11:19:12
 Come viene calcolato il punteggio di valutazione finale? 28/11/2022 11:18:49
 È possibile effettuare salvataggi intermedi prima di completare la valutazione? 28/11/2022 11:18:23
 Come viene calcolato il coefficiente finalizzato a misurare la capacità di valutazione e di differenziazione delle valutazioni? 28/11/2022 11:17:52
 Come esprimere il punteggio di valutazione per la dimensione competenze comportamentali? 28/11/2022 11:17:26
 In fase di valutazione, è possibile discostarsi dai risultati della misurazione obiettivi? 28/11/2022 11:17:00
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid