Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Se interviene una causa di interruzione/sospensione del mio incarico (pensionamento, aspettativa, dimissioni dall’incarico, congedo, maternità) cosa devo fare?

Soluzione

La preghiamo di inoltrare tempestivamente un ticket all’Area Sviluppo e Gestione della Performance tramite il sistema di Help Desk  https://hdperf.unito.it/ . Lo staff, in applicazione del SMVP vigente, Le fornirà tutte le indicazioni necessarie per procedere tempestivamente alla regolarizzazione dell’eventuale scheda di performance individuale.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 110
Categoria: 4.2. Attribuzione incarichi
Data inserimento: 28/11/2022 10:49:15
Visite: 34
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid