Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Come esprimere il punteggio di valutazione per la dimensione competenze comportamentali?

Soluzione

La valutazione è effettuata su una scala di tipo continuo con valori tra 0 e 100, idealmente suddivisa in 5 diverse fasce di giudizio rispetto a come la competenza comportamentale è stata agita rispetto al ruolo organizzativo ricoperto: non adeguato, parzialmente adeguato, sufficientemente adeguato, discretamente adeguato, completamente adeguato.

Anche al fine di favorire una gestione strategica delle risorse umane, l’Ateneo ha consolidato nel tempo varie iniziative di calibrazione delle valutazioni. Ciò favorisce la costruzione di una visione d’insieme delle logiche di valutazione e mitiga il rischio di valutazioni fondate su metodologie disomogenee.

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 136
Categoria: 5.2. U-Web Valutazione Prestazioni
Data inserimento: 28/11/2022 11:17:26
Visite: 98
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid