Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Come viene calcolato il punteggio di valutazione finale?

Soluzione

La valutazione finale, espressa con un valore compreso tra 0 e 100, è data dalla media ponderata dei punteggi ottenuti nelle diverse componenti oggetto di valutazione, secondo quanto previsto dal modello di riferimento previsto per ciascun ruolo organizzativo. Un punteggio di valutazione complessiva inferiore a 60 comporta una valutazione negativa rilevante ai sensi dell’art. 3 c. 5-bis del Dlgs 150/2009.

Con il SMVP 2022 è stata obbligatoria la restituzione degli esiti della valutazione attraverso il colloquio di feedback, finalizzato a spiegare e commentare la valutazione, ad individuare i margini di miglioramento della prestazione individuale e a definire gli ambiti di sviluppo più opportuni.

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 139
Categoria: 5.2. U-Web Valutazione Prestazioni
Data inserimento: 28/11/2022 11:18:49
Visite: 110
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid