Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Come posso creare una scheda obiettivo? Quali informazioni obbligatorie devo inserire?

Soluzione

Per la creazione di un nuovo obiettivo è necessario entrare nella propria dashboard Individuale/Gestionale Unità Organizzativa e cliccare sul pulsante “Crea”. Si apre una maschera di creazione della scheda in cui dovranno essere inserite le informazioni obbligatorie, indicate con un asterisco (*).

Nel campo “Descrizione” occorre inserire il nome dell’obiettivo con il/i relativo/i indicatore/i e target relativi a ciascun indicatore. Gli indicatori e i target verranno successivamente associati alla scheda obiettivo tramite le funzioni “Associazione KPI” e “Associazione Attività”.

Salvare cliccando sul pulsante “Salva”. Al salvataggio si aprirà la scheda obiettivo.

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 117
Categoria: 5.1. Sprint
Data inserimento: 28/11/2022 10:56:56
Visite: 47
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid