Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Non riesco ad aggiornare il valore misurato (KPI) o la checklist attività (TSK). Come mai si verifica questa situazione?

Soluzione

È possibile che il nominativo dell’utente non sia associato a KPI/TSK. Occorre dunque inserire le informazioni relative al Referente Gestionale e ai Coinvolti di ciascun KPI/TSK attraverso l’apposita maschera, raggiungibile cliccando sulla matita presente nella sezione “Referenti”.

In caso di permanenza del problema, contattare l’Area Performance tramite il servizio Help Desk.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 131
Categoria: 5.1. Sprint
Data inserimento: 28/11/2022 11:05:30
Visite: 23
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid