Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Cosa è il Sistema di gestione delle competenze?

Soluzione

Il Sistema di gestione delle competenze ha lo scopo di definire, rilevare e valutare le competenze di Ateneo richieste ad ogni dipendente nell’ambito del suo ruolo e della sua posizione organizzativa ed è finalizzato a definire azioni di formazione e sviluppo professionale coerenti con le esigenze dell’organizzazione e i bisogni individuali. Trovi un approfondimento del Sistema nella Sezione dedicata della Intranet al seguente link:

https://intranet.unito.it/pages/viewpage.action?pageId=2490390

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 90
Categoria: 3.1. Sistema di Gestione delle Competenze
Data inserimento: 25/11/2022 15:47:52
Visite: 335
Valutazione (Voti): Articolo non ancora valutato (0)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid