Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


» Categoria: 3.1. Sistema di Gestione delle Competenze  (Indietro)

» Articoli in questa categoria:

 
Cosa è il Sistema di gestione delle competenze? Articolo non ancora valutato
Il Sistema di gestione delle competenze ha lo scopo di definire, rilevare e valutare le competenze di Ateneo richieste ad ogni dipendente nell’ambito del suo ruolo e della sua posizione organizz...
A chi si rivolge il Sistema di gestione delle competenze? Articolo non ancora valutato
Il Sistema di gestione delle competenze si rivolge a tutto il personale tecnico-amministrativo di Ateneo.
Cosa è una competenza comportamentale? Articolo non ancora valutato
Consiste nella capacità di agire determinati comportamenti richiesti dall’organizzazione, la cui natura è riferita alle modalità di relazione e di gestione delle responsabil...
Cosa è un comportamento organizzativo? Articolo non ancora valutato
Consiste in una declinazione della competenza comportamentale ed è utile per meglio comprendere, osservare e valutare il comportamento dell’individuo nel contesto professionale. Ogni comp...
Cosa è il Diario dei comportamenti organizzativi? Articolo non ancora valutato
Il Diario dei comportamenti organizzativi è una metodologia di tracciatura di evidenze, azioni, fatti e circostanze che aiutano l’osservazione e la valutazione dei comportamenti organizza...
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid