La scala di valutazione definita dal sistema di gestione delle competenze e adottata dal sistema di misurazione e valutazione della performance, è costituita da 5 livelli crescenti:
1. non adeguata: la competenza comportamentale non è stata agita o agita in modo inadeguato rispetto al ruolo richiesto
2. parzialmente adeguata: la competenza comportamentale non è stata agita in modo adeguato rispetto al ruolo richiesto, evidenziando margini di miglioramento
3. sufficientemente adeguata: la competenza comportamentale è stata agita in modo adeguato rispetto al ruolo richiesto
4. discretamente adeguata: la competenza comportamentale è stata agita in modo più che adeguato rispetto al ruolo richiesto
5. completamente adeguata: la competenza comportamentale è stata agita in modo sistematicamente superiore rispetto al ruolo richiesto
L’espressione di una delle 5 alternative di giudizio individua una fascia di valutazione alla quale riferirsi, dovrà quindi essere individuato un punteggio di valutazione finale previsto dai diversi range da parte del/la Dirigente, così come indicato nella tabella allegata.
Allegati: Immagine4.PNG
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