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Quale è la scala di valutazione delle competenze comportamentali?

Soluzione

La scala di valutazione definita dal sistema di gestione delle competenze e adottata dal sistema di misurazione e valutazione della performance, è costituita da 5 livelli crescenti:

1. non adeguata: la competenza comportamentale non è stata agita o agita in modo inadeguato rispetto al ruolo richiesto


2. parzialmente adeguata: la competenza comportamentale non è stata agita in modo adeguato rispetto al ruolo richiesto, evidenziando margini di miglioramento


3. sufficientemente adeguata: la competenza comportamentale è stata agita in modo adeguato rispetto al ruolo richiesto


4. discretamente adeguata: la competenza comportamentale è stata agita in modo più che adeguato rispetto al ruolo richiesto


5. completamente adeguata: la competenza comportamentale è stata agita in modo sistematicamente superiore rispetto al ruolo richiesto

 

L’espressione di una delle 5 alternative di giudizio individua una fascia di valutazione alla quale riferirsi, dovrà quindi essere individuato un punteggio di valutazione finale previsto dai diversi range da parte del/la Dirigente, così come indicato nella tabella allegata.

Allegati:
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Dettagli articolo
ID Articolo: 99
Categoria: 3.3. Valutazione delle competenze comportamentali
Data inserimento: 25/11/2022 16:02:53
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