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Per valutare una competenza comportamentale occorre visionare i relativi tre comportamenti organizzativi che la descrivono, vedi profili di ruolo al seguente link:
https://intranet.unito.it/pages/vie... |
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La scala di valutazione definita dal sistema di gestione delle competenze e adottata dal sistema di misurazione e valutazione della performance, è costituita da 5 livelli crescenti:
1. non ade... |
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Per ottenere il massimo risultato possibile sulle competenze comportamentali occorre conseguire una valutazione “completamente adeguata” e ottenere dal/lla Valutatore/rice il punteggio mas... |
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La valutazione serve sia per riconoscere la quota economica relativa alla retribuzione di risultato annuale ai fini performance, sia a individuare le aree di miglioramento utili a progettare e realizz... |
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Il/la Dirigente della tua Direzione di appartenenza. Tuttavia il processo di valutazione prevede un contributo alla valutazione da parte del/la tuo/a Responsabile di Unità Organizzativa, median... |
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Consiste in un colloquio tra valutatore/rice e valutato/a per condividere la valutazione degli obiettivi quantitativi e delle competenze una volta terminato il ciclo annuale della performance.
Attra... |
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