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» Categoria: 3.3. Valutazione delle competenze comportamentali  (Indietro)

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Come valuto una competenza comportamentale? Articolo non ancora valutato
Per valutare una competenza comportamentale occorre visionare i relativi tre comportamenti organizzativi che la descrivono, vedi profili di ruolo al seguente link: https://intranet.unito.it/pages/vie...
Quale è la scala di valutazione delle competenze comportamentali? Articolo non ancora valutato
La scala di valutazione definita dal sistema di gestione delle competenze e adottata dal sistema di misurazione e valutazione della performance, è costituita da 5 livelli crescenti: 1. non ade...
Quanto devo conseguire per raggiungere il massimo risultato possibile sulle competenze comportamentali? Articolo non ancora valutato
Per ottenere il massimo risultato possibile sulle competenze comportamentali occorre conseguire una valutazione “completamente adeguata” e ottenere dal/lla Valutatore/rice il punteggio mas...
A cosa serve valutare le competenze comportamentali? Articolo non ancora valutato
La valutazione serve sia per riconoscere la quota economica relativa alla retribuzione di risultato annuale ai fini performance, sia a individuare le aree di miglioramento utili a progettare e realizz...
Chi ha la responsabilità della valutazione finale sulla mia competenza comportamentale? Articolo non ancora valutato
Il/la Dirigente della tua Direzione di appartenenza. Tuttavia il processo di valutazione prevede un contributo alla valutazione da parte del/la tuo/a Responsabile di Unità Organizzativa, median...
Cosa è il colloquio di feedback professionale? Articolo non ancora valutato
Consiste in un colloquio tra valutatore/rice e valutato/a per condividere la valutazione degli obiettivi quantitativi e delle competenze una volta terminato il ciclo annuale della performance. Attra...
 

 
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