Service Desk UniTO - Performance
Service Desk UniTO - Performance -
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance -

SERVICE DESK PERFORMANCE

 È il servizio on line dell'Area Sviluppo e Gestione della Performance per richieste di assistenza e informazioni da parte del personale tecnico-amministrativo in tema di performance.

 Prima di inviare un ticket vi invitiamo a prendere visione del materiale pubblicato nella pagina intranet – Sezione Valutazione della performance collegandovi al seguente link:

             https://intranet.unito.it/web/personale-unito/valutazione

             e a consultare la knowledgebase dove sono archiviate le  risposte ai quesiti più comuni in forma di FAQ – Frequently Asked Questions

 Per accedere al servizio è necessario disporre delle credenziali SCU rilasciate dall'Università  degli Studi di Torino  (Help Login).


Ask a question:


 

Submit a ticket
Submit a new issue to a department

 
 

View existing ticket
View tickets you submitted in the past

 

 

Knowledgebase

» Top Knowledgebase articles: Views
 
» Latest Knowledgebase articles: Date added
 

» View entire Knowledgebase

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid