Service Desk UniTO - Performance
Knowledgebase
Service Desk UniTO - Performance > Service Desk UniTO - Performance - > Knowledgebase

Fai una domanda:


» Categoria: 2. Le fasi del ciclo della Performance  (Indietro)

» Sotto Categorie:

 
2.1. Assegnazione
Come vengono assegnati gli obiettivi al personale di categoria EP/D/C?
Come viene misurato un obiettivo?
In quale periodo vengono assegnati gli obiettivi?
» Più argomenti
2.2. Monitoraggio infrannuale
Quando si svolge la fase di monitoraggio infrannuale?
2.3. Rimodulazione
Cosa significa rimodulare un obiettivo?
Come posso rimodulare un obiettivo?
Quando posso rimodulare un obiettivo?
2.4. Monitoraggio finale
Quando si formalizza il Monitoraggio Finale?
2.5. Valutazione
Il/la Valutatore/Valutatrice può discostarsi dalla fascia di risultato determinata in sede di monitoraggio finale?
Come viene valutato un obiettivo inserito nella propria scheda di Performance Individuale?
 
 

» Articoli in questa categoria:

 

Non ci sono ancora articoli in questa categoria

 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid